• Sei in:
  • Home
  • Residenze

Gli studenti della Scuola che rispettano i requisiti di frequenza e profitto richiesti sono ospitati gratuitamente presso due prestigiose sedi:

Collegio Universitario "Renato Einaudi"
Gli studenti sono ospitati in camere singole, tutte cablate per l'accesso a internet.
Ognuna delle cinque sezioni (Mole, Po, Crocetta, San Paolo, Valentino)  è provvista di cucine comuni fornite di piano cottura, forno elettrico e a microonde. Sono inoltre presenti ristoranti universitari nelle immediate vicinanze di ogni sezione.
Ciascuna sezione è inoltre dotata di lavanderia self-service, sala PC, sale studio, sala ping-pong, sale TV, sala fitness e foresteria.

Per maggiori informazioni: www.collegioeinaudi.it


Residenza Universitaria EDISU "Cavour"
Ubicata nelle vicinanze dell'Accademia delle Belle Arti, del Dipartimento di Architettura e Design e del Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi, la residenza ha sede in un edificio ottocentesco recentemente ristrutturato.
Dispone di 27 camere singole, 46 doppie, 12 triple.
Le camere hanno in dotazione: bagno con doccia, telefono in sola ricezione, collegamento a internet (adsl), frigorifero.

Residenza Universitaria EDISU "Olimpia"
Olimpia si trova in prossimità del Einaudi Campus (Dipartimenti di Legge e Scienze Politiche dell'Università di Torino).
La sua particolare posizione, in un'area verde vicino al fiume Dora, ai piedi delle colline, non lontano dalla centrale piazza Vittorio e dalla Mole Antonelliana, rende questa residenza perfetta per godere di un'atmosfera tranquilla.

Dispone di 208 camere singole, 53 doppie e oltre 40 miniappartamenti.
Le camere hanno in dotazione: bagno con doccia, telefono in sola ricezione, wi-fi, frigorifero  e cucina (solo in alcune stanze).

Per maggiori informazioni: www.edisu.piemonte.it

Ultimo aggiornamento: 16/04/2018 20:33
Campusnet Unito
Non cliccare qui!