Tutorato
I tutor sono figure ausiliarie della Scuola, identificate fra i docenti dell'Ateneo e nominate dal Comitato Scientifico della Scuola (Art. 8 del Regolamento della Scuola e Art. 10 del Regolamento Didattico).
La Scuola di Studi Superiori può inoltre avvalersi della collaborazione di giovani studiosi che abbiano conseguito il dottorato di ricerca per svolgere attività di didattica integrativa e funzioni di tutoraggio e supporto agli studenti (Art. 9 del Regolamento Didattico).
I tutor seguono direttamente le attività degli Allievi della Scuola, coordinandosi con gli Organi della Scuola e in particolare con il Comitato Scientifico e il suo Presidente.
I tutor della Scuola hanno il compito di seguire la formazione degli Allievi che sono loro affidati, indirizzandone le scelte nel proprio Corso di studi e all'interno della Scuola, nonché supervisionarne il profitto.
I tutor, da affiancare agli studenti della Scuola, relativamente alle Classi di Governo e Scienze Naturali e Governo e Scienze Umane della Scuola designati sono:
Giorgio Borreani
Andrea Calvo
Michele Caselle
Manuela Ceretta
Cristina Giacoma
Anna Maria Fino
Laura Lossi
Adalberto Merighi
Gabriele Ricchiardi
Matteo Rivoira
Paolo Tripodi
Francesco Tuccari
Michele Caselle
Manuela Ceretta
Cristina Giacoma
Anna Maria Fino
Laura Lossi
Adalberto Merighi
Gabriele Ricchiardi
Matteo Rivoira
Paolo Tripodi
Francesco Tuccari
I contatti dei Docenti SSST sono disponibili nella pagina dedicata
Si ricorda inoltre che tutte le e-mail Unito si compongono di nome.cognome@unito.it