Vai al contenuto principale

Le Nuove Cosmologie: conciliare religione e scienza nel XXI secolo - SSAS SAPIENZA

Pubblicato: Giovedì 16 maggio 2024
Incontro interdisciplinare del 23 maggio 2024, previsto in presenza, presso la Scuola Superiore di Studi Avanzati - Sapienza.
 
Le conferenze saranno aperte anche ad Allievi/e delle altre SSA, con un massimo di dieci studenti/studentesse ospitabili presso la residenza Luca Serianni, previa richiesta di partecipazione. 
 
La partecipazione a tre incontri, anche non consecutivi, sarà valida per il riconoscimento di 1 CFU, della cui attribuzione si occuperanno le singole SSA di appartenenza.                           Ai partecipanti, su richiesta da inviare personalmente al seguente indirizzo - mobility.ssas@uniroma1.it - potrà essere rilasciato un attestato di presenza per l'incontro o gli incontri seguiti.
Per la conferenza sarà possibile la prenotazione della stanza per la notte del 23 maggio o le notti del 22 e 23 o 23 e 24 maggio.
 
Invitiamo gli allievi e le allieve interessati a partecipare al primo incontro previsto a compilare il modulo per inserire la richiesta di prenotazione, cui verrà data successiva conferma, alla sua chiusura.
Il termine ultimo per presentare la richiesta di prenotazione è entro e non oltre il 17 maggio 2024. In caso di raggiungimento dei posti messi a disposizione il modulo verrà chiuso anticipatamente.
Gli allievi e le allieve che pernotteranno in residenza dovranno essere coperti da assicurazione a carico delle proprie Scuole/Atenei.
 
In caso non si riesca a partecipare all'evento si è obbligatorio darne comunicazione al massimo entro 5 giorni prima della data di arrivo all'indirizzo residenza.ssas@uniroma1.it.
Il 23 maggio 2024 dovrete recarvi presso l'ufficio della segreteria Didattica (Viale regina Elena 295, edificio D terzo piano) per compilare il modulo di arrivo, nella fascia oraria compresa che va dalle ore 11:00 alle ore 16:00.
Ultimo aggiornamento: 16/05/2024 08:28
Non cliccare qui!