Vai al contenuto principale

Seminario Internazionale “Giustizia e costruzione dell’identità collettiva tra dimensione giuridica e culturale. Il paradigma vittimario in una comunità di pratiche”

Da: Martedì 29 ottobre 2024
Fino a: Mercoledì 30 ottobre 2024

Pubblicato: Mercoledì 4 settembre 2024

L'Università di Macerata promuove il Seminario internazionale in programma il 29 e 30 ottobre 2024“Giustizia e costruzione dell’identità collettiva tra dimensione giuridica e culturale. Il paradigma vittimario in una comunità di pratiche”
a cura dei Proff. Francesco GAMBINO e Massimo MECCARELLI dell'Università di Macerata.

L’evento rientra nella ‘Comunità di pratiche/Pratiche di scrittura/Narrazioni plurali’ della Scuola, si svolgerà a Macerata e avrà durata di 12 ore.

>> Per iscriversi è necessario inviare la propria candidatura entro il 18 settembre compilando il form al seguente link:
https://forms.office.com/e/HiSb8Dsy1S

La partecipazione è aperta ad allievi e allieve delle Scuole Superiori d'Ateneo per un massimo di 14 partecipanti5 interni alla Scuola Leopardi e 9 esterni, uno per ciascuna Scuola (a scorrimento nel caso di un numero inferiore di adesioni in uno dei due gruppi).
In caso il numero di domande superi quello dei posti disponibili, una commissione di docenti selezionerà i candidati e le candidate, valutando in particolare la congruenza del loro percorso di studio con l’iniziativa, e ne darà comunicazione entro il giorno 25/09/2024.


La partecipazione e accommodation a Macerata sono messe a disposizione gratuitamente dalla Scuola Leopardi nell’ambito della collaborazione tra Scuole Superiori di Ateneo della rete ASSI.
Si prega di fare riferimento alla brochure allegata per i dettagli dell’iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 09:19
Location: https://ssst.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!